Serpeverde VS Joker

« Older   Newer »
  Share  
Master_Hogwarts_Born
view post Posted on 26/1/2011, 16:11




Era la prima domenica del mese di ottobre e due dei più potenti maghi della storia stavano per sfidarsi a duello. La sala era gremita di persone: studenti, insegnanti e persone comuni che cercavano, in punta di piedi, di vedere meglio quello che stava per accadere. Infatti, per quella particolare occasione, quella satanza di Hogwarts era stata tolta dalla speciale protezione che tutto il castello aveva: uno dei due sfidanti era un semplice, o forse no, mago che non viveva ad Hogwarts e quindi perchè fare torto al popolo magico e perchè non far assistere a chiunque a quel duello?
La Tuxe si era seduta comodamente invisibile vicino ad uno dei duellanti ed era intenta ad osservare la sua espressione tesa, truce, mentre ella sogghignava felice, leccandosi i baffi per non perdersi un istante del combattimento.
Alla sua destra troneggiava fiero e impavido il fondatore di Serpeverde: Salazar, l'aveva già osservato in un duello e l'era sembrato per niente male!
Dall'altra c'era David Joker, un mago oscuro e dall'aria losca, sicuramente molto potente che avrebbe dato del filo da torcere al suo avversario.
Tra qualche secondo tutto sarebbe cominciato, la folla avrebbe taciuto e con il calare del silenzio il duello sarebbe iniziato!

CITAZIONE
Sarò molto esigente in questo duello:
- non accetterò post lunghi meno di dieci righe, se sono meno lunghi post annullato e vantaggio all'avversario.
- I tempi possono essere abbastanza elastici: una risposta massimo ogni tre giorni, in modo che in una settimana si riesca a fare un intero giro almeno.
- Incantesimi chiari, senza errori grammaticali e di copiatura (quelli che faccio sempre io ù.ù)
- Quando scrivete il post non voglio solo due righe di incantesimo, ma la descrizione del luogo, dei sentimenti, del dolore fisico e non che provate.
- A fine di ogni post gradirei il vostro schema di punti vita e difesa, in modo che lo possa aggiornare subito.
- Ogni cinque giri si cambia l'ordine di giro: A attacca B difende se pensa sia necessario. cinque turni dopo: B attacca per primo A difende se pensa che sia necessario.

Per questo primo turno potete postare per primi a vostra scelta, iniziate subito con un incantesimo e mettete al fondo i vostri punti.
BUON DIVERTIMENTO

 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 16:35
Avatar

Emperor of Darkness

Group:
I 4 Fondatori
Posts:
3,564
Location:
Your Nightmares

Status:


Tutto era pronto. Il giorno del duello era giunto e Salazar si recò concentratissimo al Club dei Duellanti. per l'occasione aveva deciso di indossare un comodo ma al tempo stesso anche elegante abito da battaglia nero, che gli permetteva qualsiasi movimento. Si era preparato molto per questo duello, mentalmente e fisicamente, mettendo a punto strategie d'attacco e di difesa. Arrivato davanti alle grandi porte in legno del Club, le aprì ed entrò salendo subito sulla passerella. La sala era gremita di persone, ma Sal riuscì a restare molto concentrato. Il suo avversario non tardò ad arrivare e, dopo averlo salutato con un inchino il fondatore non perse tempo, aprendo il duello immediatamente. Puntò la bacchetta verso il suo Seguace, tenendola saldamente tra le dita. I piedi ben piantati a terra per una stabilità perfetta. Salazar eseguì un movimento sinuoso con il polso a creare la forma di un piccolo mulinello evidenziando il suo obiettivo, il petto dell'uomo. Subito dopo, incanalando la sua magia nel braccio e nella bacchetta, fermò il polso, dando una piccola sferzata verso David, nel momento in cui con rabbia e vigore esclamò

- Fulgur!!! -

Voleva fulminarlo, colpirlo con una scarica di fulmini e fargli provare fin da subito molto dolore. Sarebbe intervenuto immediatamente in caso di necessità, ma ora doveva dare l'esempio, mostrando a tutti la sua potenza...




SPOILER (click to view)
STATISTICHE:
Punti Vita: 602

Punti Difesa: 502

Punti Magia: 502

Punti Maturità: 2
 
Top
† David Joker †
view post Posted on 26/1/2011, 17:59




Era ad Hogwarts per la seconda volta,la prima era stata bellissima,era stato lì per il ballo di Halloween,li aveva conosciuto Lara una donna che insegnava ad Hogwarts,anch'essa "serva" di Salazar e adesso,David era lì per fronteggiarlo e per mettersi anche in mostra.Tutti lo conoscevano come il dipendente dell'ufficio misteri ma lui era tutt'altro,era un Darknes Followers.
Era nel club dei duellanti,pronto per fronteggiare Salazar,la gente guardava i due contendenti scambiarsi occhiate non poteva fare brutta figura lì,doveva vincere.Con la bacchetta alla mano era pronto ad affrontarlo alzarono le bacchette all'unisono...Era sicuro,che l'incantesimo che voleva lanciare potesse eguagliare il potere di Salazar,e sopratutto colpirlo.Scacciò via tutti i pensieri dalla testa l'unica cosa a cui pensava era colpirlo,con questo incantesimo poteva dare una buona impressione di se stesso

-Artis...-
La bacchetta verso l'alto,quest'incantesimo poteva causare danni anche agli spettatori,ma lo metteva in mostra e,sopratutto mostrava la sua potenza
-...Tempururs-
Quest'incantesimo era perfetto per lui:incantesimo di fuoco e potente.
Pensava che di lì a poco ci avrebbero scherzato su in infermeria,incredibile nonostante il duello Joker gli sarebbe stato sempre fedele,del resto erano i migliori maghi al mondo no?Ma chi era il migliore?Forse alla fine del duello il mistero poteva essere risolto,ma in quel momento



Edited by † David Joker † - 27/1/2011, 00:18
 
Top
Master_Hogwarts_Born
view post Posted on 27/1/2011, 15:57




Oh Oh Oh, guardali lì, due tipici maghi egocentrici che vogliono mettersi in mostra! Uno peggio dell'altro! Avevano incominciato tutti e due con degli incantesimi potenti, eseguiti bene, ma così pericolosi! Cosa sarebbe successo se fosse caduta una scintilla sul pubblico bruciacchiando qualcuno? Sarebbe stato un episodio simpatico, sempre se non si fosse fatto male nessuno.
Il "buon" fondatore aveva scagliato un incanto elettrico e Joker uno di fuoco, più o meno della stessa potenza, anche se quello di David superava leggermente quello di Sal. Quando le due magie si incontrarono ci fu un grande scoppio: sembrava quasi il big ban 2! Scariche di elettroni saettavano a destra e a sinistra, scintille infuocate ghermivano la passerella dove gli sfidanti stavano duellando. Per qualche istante il panico si diffuse nella folla pigiata, ma poi qualche mago, con un tocco di bacchetta, rimise tutto in ordine e si potè continuare.
I più colpiti però erano i due combattenti: essendo l'incantesimo di David leggermente più potente a quello di Sal, l'esplosione era avvenuta non a metà passerella, ma quache metro più vicino al fondatore. A quest'ultimo era caduta una cascatella di scintille miste tra fuoco e scosse elettriche che avevano causato qualche danno e sicuramente avevano fatto male. D'altro canto anche Joker non era rimasto illeso. Infatti qualche elettrone aveva colpito anche lui e fiammelle isolate gli avevano scottato leggermente il braccio destro.
La tuke sorrise beffarda aleggiando a destra e a sinistra per osservare meglio la scena successiva...


CITAZIONE
Resoconto:

- Salazar:
Punti Vita: 602 - 40(danni scintille) 562
Punti Difesa: 502
Punti Magia: 502

- David:
Punti Vita:500 - 15(per scintille) 485
Punti Difesa:400
Punti Magia:400


- Simon: post scritto bene, correttamente, incantesimo giusto. Ho apprezzato la ricerca dell'abito. Solo una cosa: cerca di descrivere di più i sentimenti del pg; in questo post ci sono, ma troppo superficiali. Tutto sommato va bene, continua così ;)
- David: è la prima volta che vedo un post tuo lungo *O* *o* *O* . L'incanto è formulato bene e la scelta di usare questo incanto difficile subito mi piace e per questo ti ho premiato. Ora passo alle cose negative: la descrizione dell'ambiente è quasi assente, idem quella dei sentimenti del tuo pg e poi dove cavolo sono i tuoi punti statistica??????? Per questa volta li prenderò io... Per il resto bene :)

 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 22:01
Avatar

Emperor of Darkness

Group:
I 4 Fondatori
Posts:
3,564
Location:
Your Nightmares

Status:


Un forte bruciore colpì Salazar, che emise una piccola smorfia di dolore seguita da un sorrisino sghembo. Era potente David, su questo non vi erano dubbi, ma lui era uno dei quattro maghi più potenti in circolazione e non poteva perdere. Si mise a pensare, velocemente, ad una strategia da utilizzare. I neuroni viaggiavano all'impazzata cercando di attuare una buona strategia, mentre l'adrenalina e l'eccitazione per la battaglia, unite ad un po di rabbia, presero rispettivamente il posto di sangue e delicatezza, facendogli dimenticare ben presto il dolore. Tutt'intorno le persone erano ammutolite, senza fiato e completamente rapite dal duello e si domandavano "Quale incantesimo avrebbero sfoderato ora?"
La risposta di Sal, non tardò ad arrivare. Iniziò a concentrarsi al massimo, sfoderando tutte le sue enormi capacità di Legilimens ed Occlumante per lanciare questo incantesimo psicologico. Il fondatore prese di nuovo posizione e, mentre con la bacchetta disegnava nell'aria strani segni, come quelli delle Rune, nella sua mente ora apparivano strane immagini di mondi spaventosi, pronte a scagliarsi contro la mente di David. Con un movimento scattoso, Salazar puntò quindi la bacchetta verso la mente di David


- Dismundo!!! -

Questa volta voleva procurargli un handicap momentaneo, fargli perdere la concentrazione o farlo svenire, in modo da poterlo attaccare in seguito con un incanto potente. Sperò con tutto il cuore che il Ministeriale non fosse un'Occlumante, così avrebbe avuto più possibilità di riuscita...




SPOILER (click to view)
STATISTICHE:
Punti Vita: 562

Punti Difesa: 502

Punti Magia: 502

Punti Maturità: 2
 
Top
† David Joker †
view post Posted on 29/1/2011, 15:34




Per un paio di secondi vide solo fiamme e saette poi,cercò di rilassarsi,non poteva perdere contro Salazar,le scintille avevano fatto danno a tutti e due,ma nulla di grave.Il pubblico non si teneva in piedi per l'eccitazione durante i due incantesimi si erano sentite alcune urla,probabilmente paura di essere colpiti.Era in vantaggio e doveva incrementarlo e,per fare questo doveva immobilizzarlo ma,il petrificus totalus non avrebbe funzionato a pieno con un mago come lui.Un incantesimo diverso...se non poteva pietrificarlo,doveva incatenarlo
-Incarceramus-
Urlò puntando la baccheta contrò Salazar,avrebbe guadagnato tempo e probabilmente poteva eseguire qualche incantesimo contro di lui.Ma non aveva pensato ad una cosa Salazar,aveva una bacchetta anche lui e sapeva usarla forse meglio negli incantesimi che erano tutt'altro che dannosi al corpo,era anche un Occlumante,difficile leggergli la mente.Sentiva una calore mai provato dentro di se che lo faceva duellare con determinazione e con coraggio,non poteva perdere e sopratutto doveva dimostrare di essere forte,più forte di Salazar,del grande mago oscuro che voleva dominare il mondo,sarebbe stato fiero ma doveva contentrarsi al duello se voleva vincere o almeno pareggiare.
Adesso dovev pernsare a due cose la propria bacchetta e se stesso,non doveva pensare a cosa provava Sal,altrimenti sarebbe andato nel panico e probabilmente avrebbe perso come un'idiota,ma non poteva perdere e quindi pensava a se stesso nel mentre che catene e corde uscivano dalla bacchetta L'avrebbe preso?Oppure avrebbe sbagliato in maniera clamorosa?Il fato cosa riservava ad un povero dipendente dell'ufficio misteri e sostenitore del suo avversario?



SPOILER (click to view)
Punti Vita:485
Punti Difesa:400
Punti Magia:400
 
Top
Master_Hogwarts_Born
view post Posted on 31/1/2011, 15:17




Oh, ora due incantesimi handicap! Strano, alquanto strano: i due avversari facevano mosse quasi di studio più che di attacco vero e proprio. L'incantesimo più potente era certamente quello del fondatore, che andava a copire direttamente la psiche del suo avversario, ma anche quello dello sfidante non era un giochetto: catene che immobilizzavano il nemico.
Non male, non male, la tuke si leccava i baffi soddisfatta del duello che stava prendendo forma. Con gli occhi sgranati guardò basita quello che succederva: i due incanti erano stati sprigionati dalla bacchetta nello stesso istante e le magie non si erano scontrate. Negli occhi di David si vedeva il terrore più nero e grandi catene scure erano apparse ad incatenare il fondatore, facendogli schizzare di mano la bacchetta. Joker aveva le gambe che tramavano, sudore freddo che colava dalla fronte e il povero Salazar si trovava disarmato.
La folla guardava in ansia, temendo per la sorte dei due eroi, sarebbero caduti entrambi o uno dei due avrebbe prevalso?



CITAZIONE
La situazione dei punti rimane invariata dato che non ci sono stati in questo turno danni fisici.

- Simon: come hai potuto leggere ti trovi in una situazione abbastanza difficile: bacchetta a terra e braccia incatenate, trova la soluzione. La scrittara del post è nel complesso buona, anche se di tanto in tanto c'è qualche ripetizione. Continua così ;)

- David: anche tu non sei messo particolarmente bene: descrivi nel prossimo post cosa vedi e cerca di risolvere la situazione. La scrittura migliora, vai sempre meglio! Una cosa però: attento alla struttura della frase: facile e comprensibile, anche tu occhio alle ripetizioni :)

 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 16:13
Avatar

Emperor of Darkness

Group:
I 4 Fondatori
Posts:
3,564
Location:
Your Nightmares

Status:


Molto bene, l'incantesimo era riuscito ma ora si trovava in una spiacevole situazione. Aveva le braccia incatenate ed aveva anche perso la sua bacchetta. Cercò di elaborare rapidamente una soluzione, guardandosi intorno per trovare un'ispirazione, mentre cercava di liberarsi dalle catene. Poi ci fu l'illuminazione. Fissando uno degli emblemi della sua casata che si trovavano nella sala gli venne un'idea straordinaria e brillante: Trasformarsi in un serpente per sgusciare via dalle catene e riprendere poi la forma umana e la sua bacchetta. Con un sorrisino beffardo chiuse gli occhi, concentrandosi sulla figura di un Pitone verde smeraldo, non troppo grande. Sentiva già addosso la sensazione della pelle squamosa, le ossicine microscopiche dell'animale e la lingua biforcuta. Sgombrò la sua mente, cancellando anche tutti i suoni. Si stava trasformando...




SPOILER (click to view)
STATISTICHE:
Punti Vita: 562

Punti Difesa: 502

Punti Magia: 502

Punti Maturità: 2
 
Top
7 replies since 26/1/2011, 16:11   85 views
  Share