stanza hot e nuova sezione

« Older   Newer »
  Share  
Andrew Yaxley
view post Posted on 11/12/2010, 12:01




Sì, sono idiota e non ho trovato la discussione quindi ne ho aperta una nuova è_é scusate xD

Dunque ho una proposta interessante da far valutare allo staff del forum.
Simon, mi hai chiamata qui anche per questo, giusto? Quindi, chiedo a tutti in generale di non credermi sbruffona se avanzo quello che sto per dire solo dopo un giorno di iscrizione qui.
Sostanzialmente so quello che faccio, voglio mollare un forum e mi serve un pretesto, un GDR che mi rubi tempo, insomma...quando ho nuovi stimoli sono un vulcano di idee xD

Nel mentre in cui scrivevo (io uso l'itaGliano ù_ù) le proposte sono diventate due; riassumo:

1) ADULTI ON GAME: Caro stuff °° gli adulti on game hanno un potenziale enorme per la scuola, per gli alunni e per il forum in generale. Io chiedo, con la presente, una sezione dove poter riunire tutti gli adulti. Non sto chiedendo di assegnare dei potere in più ad ogni adulto, eh, ma di poter avere un luogo dove riunirci e poter avanzare proposte che potrebbero riversarsi sulla scuola (potrebbero: sarebbe bello creare qualche situazione in cui il ministero è chiamato ad intervenire nel mondo babbano). Ai tempi di Silente il ministero non poteva entrare a scuola, ora è ancora così? Lo dico perchè ON-Game la vita di un adulto è meno spassosa di quella di uno studente e questa sezione dove possiamo accordarci e trovare iniziative per vivere nel forum dovrebbe avere un potenziale alto. Sparo la bomba: posso moderarla? come moderatore semplice, ovvio xD °°

2) SEZIONE ADULTA - SCUOLA: Capisco che sia poco usata, ma mi sembra anche poco visibile. Sapete cosa si potrebbe fare per darle una visibilità maggiore? Una discussione -decidete voi se è il caso e dove- dove si spiega l'utilizzo di questa sala (estendendolo non solo a roling hot, ma magari anche puntigliosamente cattive e al limite) e dove l'utente può compilare un testo predisposto per chiederne l'accesso. Vedere una sola discussione mi è parso un po triste xD

P.s.
oggi provvederò a redigere la scheda pg

Edited by Andrew Yaxley - 13/12/2010, 23:45
 
Top
Jack Blue
view post Posted on 14/12/2010, 18:05




Il Primo punto mi piace!!
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 09:30

Photobucket

Group:
Member
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


Andrew purtroppo nn abbiamo più sezioni per il primo punto, ma per il secondo che diresti di spostare il regolamento di sezione nella discussione del modulo? Potrebbe andare?
 
Web Contacts  Top
Andrew Yaxley
view post Posted on 23/12/2010, 12:42




Simon mi aveva detto che c'era già una discussione tipo quella che ho detto io °°

Il primo punto mi spiace un sacco perchè sarebbe stato molto utile per i fini del forum.
L'unica cosa che ho detto a simon e mi sento di dire anche a te è che praticamente avete aperto tutte le sottosezion per l'ufficio dei prof e quelle mi sembrano sezioni in più che potreste tranquillamente togliere e recuperare.
Edit:
Senza contare le due sottosezioni inutili della sezione Fan Art e Fan Fiction. La sezione si chiama di per se in quel modo e per differenziare le discussioni basta mettere all'inizio del titolo FA o FF, così da poter levare le due sottosezioni.
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 13:16

Photobucket

Group:
Member
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


Troverò una soluzione^^
 
Web Contacts  Top
4 replies since 11/12/2010, 12:01   104 views
  Share