Gran Ballo di Halloween, Dal 28/10/10 al 07/11/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2010, 21:40
Avatar

Emperor of Darkness

Group:
I 4 Fondatori
Posts:
3,564
Location:
Your Nightmares

Status:


Halloween. La festa della paura, del mistero e del terrore era giunta ad Hogwarts. La Sala da Ballo della scuola era stata addobbata a dovere. Le candele, i muri, i quadri. Ogni singolo elemento faceva riferimento alla paura ed al mistero. I quattro fondatori avevano deciso di ospitare chiunque, adulti e bambini, nella Sala da Ballo per quell'evento.

Salazar Serpeverde per l'occasione voleva un costume molto realistico e speciale. Era nella sua stanza e si stava preparando. Andò verso l'armadio, aprendolo ed indossò i pantaloni di pelle neri, indossando anche la cinta di pelle nera. Poi prese la giacca di pelle nera con cerniere e spuntoni in acciaio, come la fibia della cinta, e la indossò sul suo petto nudo, lasciando la lampo un po aperta come fosse una scollatura. Infine indossò i guanti, anch'essi in pelle neri e con dei piccoli spuntoni in acciaio, e degli stivali da cowboy neri con tanto di speroni in acciaio, completando così il suo costume. Non restava altro ora se non il tocco finale. Prese la maschera incantata e la indossò. Questa aveva il "potere" di far apparire la testa e la parte del collo e del petto scoperti, completamente scheletrici ed in fiamme. Le fiamme magiche creavano anche gli occhi di Salazar. Dulcis in fundo, prese la catena incantata, capace di muoversi comandata dalla mente di Salazar

image image

Come si sarebbero vestiti tutti gli altri?



SPOILER (click to view)
Ho cambiato costume, questo mi si addice di più xD


Edited by Simon Phoenix - 2/11/2010, 08:11
 
Top
Je Evans
view post Posted on 28/10/2010, 23:30




Priscilla aveva cercato quel vestito ovunque, fino ad arrivare a farselo cucire su misura da un esperto sarto magico. Ovviamente quel personaggio che aveva deciso di interpretare, non era molto conosciuto nel mondo magico, essendo tratto da una celeberrima fiaba babbana a cui lei era particolarmente legata. La gonna di raso nero le cadeva fino a metà coscia, solleticandole la pelle ad ogni passo, mentre il corsetto nero le lasciava scoperta la pancia candida, creando un perfetto seppur netto contrasto. Aveva optato per un paio di stivali alti, sopra al ginocchio, che richiamavano i colori dell'abito. A coronare il tutto un bel cappello a tubo e un fiocchetto simpatico alla gola. Si era truccata con colori forti, verde e oro, a richiamare l'abito ma anche a fare contrasto e si era tinta i capelli con il rosso fuoco, lasciandoli ricadere sulle spalle in morbide onde scarlatte.

image


Entrò elegante e fiera nella sala da ballo, finemente decorata per poter ospitare il primo ballo di Halloween di quella grande scuola, che presto sarebbe stata colma di giovani maghi e streghe venuti da ogni dove per poter imparare l'arte magica. Zucche fluttuanti, ragnatele incantate e candele fluttuanti rendevano il clima festoso e lugubre al tempo stesso, certamente azzeccato per una festa di quel genere. La sala immensa era quasi vuota, così decise di avvicinarsi al buffet e prendere un bicchiere di succo di zucca, attendendo che qualche studente la raggiungesse. Aveva voglia di ballare e divertirsi in quella serata ricca di aspettative.
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 17:01
Avatar

Emperor of Darkness

Group:
I 4 Fondatori
Posts:
3,564
Location:
Your Nightmares

Status:


Salazar vide entrare sua figlia. Quanto era bella, era fiero di lei. Le si avvicinò abbracciandola amorevolmente, senza però esagerare con l'affetto. Le sdolcinatezze erano riservate esclusivamente alla sua Rowe anche se con la sua Principessa, così chiamava la sua Priscilla, si dimostrava sempre affettuoso e premuroso

- Buonasera mia Principessa, sei stupenda come sempre -

Disse con un piccolo sorriso, per poi concludere

- Mi raccomando tesoro, divertiti e non esagerare con gli scherzi e i dispetti ok? -

Le carezzò infine le guance dandole un bacio sulla fronte...

 
Top
† The joker †
view post Posted on 30/10/2010, 13:58




David si recòad Hogwarts *quanti tempo cara*rivolto alla scuola ridendo si aspettava di incontrare salazar,ma doveva essere vestito.
David cos' si mise un lungo mantello e grazie ad uno speciale incantesimo il suo volto era coperto dall'oscurità era irriconoscibile,ma poteva ovviamente togliere il cappuccio per mostrarsi anche se non poteva succedere perchè gli ordini erano di evitare casini così...
image

Percorse Hogwarts dall'entrata sino al piano dove era situata la sala da ballo intravude subito Salazar lo guardò ma poi si appoggiò ad un muro ad aspettare forse il nulla o forse una persona...



SPOILER (click to view)
Niente duelli per la festaXDXD visto che sono mascherato preciso che nessuno può riconoscermi tranne Simon che à come dovevo vestirmi
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 14:09
Avatar

Emperor of Darkness

Group:
I 4 Fondatori
Posts:
3,564
Location:
Your Nightmares

Status:


SPOILER (click to view)
Joker il narrato in corsivo, il parlato in grassetto ed il pensato *tra virgolette* :P

Dopo aver salutato la sua amatissima Principessa, Salazar riconobbe David Joker, un suo seguage, appoggiato ad un muro. Si diresse dunque verso di lui

- Joker, benvenuto. Mi raccomando cerca di trattenerti. Beviamo qualcosa? -

Chiese poi il fondatore invitandolo al tavolo con i cibi e le bevande...

 
Top
† The joker †
view post Posted on 30/10/2010, 14:17




SPOILER (click to view)
Avevo dimenticato...o forse no :shifty: la devo chiamare signor serpeverde,Salazar o simone?

David fu estasiato il fondatore si era ricordato di lui-Certo signor Serpeverde-Si incamminarono verso il tavolo-Non si preoccupi gli ordini sono ordini volevo anche lasciare la bacchetta a casa ma..potrebbero riconoscermi anche dalla voce-La sua voce era gelida forse anche rara anche se non aveva paura di essere scoperto stare attento non gli costava nulla.



SPOILER (click to view)
Perchè non mettiamo le taglie sui Mangiamorte*_*
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 14:25
Avatar

Emperor of Darkness

Group:
I 4 Fondatori
Posts:
3,564
Location:
Your Nightmares

Status:


SPOILER (click to view)
In pubblico, quando non siamo in "missione" chiamami Salazar ;) comunque per le taglie potresti proporlo in Domande, Dubbi, Incertezze ^_^

Ascoltò le parole dell'uomo mentre si avviavano al tavolo

- Lo so, hai fatto bene a portarla nemeno io la lascio mai. Allora dimmi, trovato qualche buon lavoretto? -

Chiese curioso mentre si versava del buon whisky...

 
Top
† The joker †
view post Posted on 30/10/2010, 14:33




Sembrava strana come scena un fondatore con un uomo misterioso incappucciato chissà se qualcuno avesse destato sospetti-Non ancora.Ma mi metterò all'opera dopo il ballo-Aveva fatto altro in quei giorni...vari giri per i vari labirinti del suo castello in cerca di segreti ma non trovava niente-Prima o poi dovrà portare aiuto a casa mia non nè sono sicuro ma probabilmente mio zio aveva qualche tesoro o segreto magari libri antichissimi.-Non sapeva molto di suo zio che probabilmente è ancora in vita...non sapeva se c'era qualcosa di importante ma molto probabilmente c'era

 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 14:41
Avatar

Emperor of Darkness

Group:
I 4 Fondatori
Posts:
3,564
Location:
Your Nightmares

Status:


- E' possibile, anche se non sicuro al cento per cento, comunque se trovi qualcosa fammelo sapere, magari può esserci utile -

Disse con un piccolo sorriso, poi Salazar lesse per un istante la mente di David e disse

- Non preoccuparti, tra poco ci saranno talmente tante persone che nessuno si accorgerà ni nessuno -

 
Top
† The joker †
view post Posted on 30/10/2010, 14:51




-Non posso nasconderle nulla-Sorrise al fatto che Salazar gli avesse letto la mentnon ricordava che potesse.
-Lei,in questi giorni cosa ha fatto?-
Non c'era ancora molta gente ma prima o poi gli altri fondatori potevano arrivare e lì la tensione poteva aumentare al punto di indurlo a lasciare la zona

 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 15:13
Avatar

Emperor of Darkness

Group:
I 4 Fondatori
Posts:
3,564
Location:
Your Nightmares

Status:


- Dovresti saperlo che non mi si nasconde nulla

Disse soridendo e sorseggiando il suo whisky, poi riprese

- Beh, in questi giorni oltre a conoscere i nostri nuovi docenti sto cercando di capire chi possiamo arruolare e chi invece dobbiamo annientare -

Disse sussurrando Salazar che per ora aveva già tre seguaci: il Ministro Jack Blue, la sua Docente di Difesa Contro le Arti Oscure Lara Malfoy e lui David Joker. Ma Salazar era intenzionato a crearsi un'esercito maestoso ed a conquistare tutto il mondo...

 
Top
† The joker †
view post Posted on 30/10/2010, 16:27




incredibile il ministro della magia era con loro

-Quindi,per adesso siamo in netto vantaggio?-

Chiese felice.

-Quasi dimenticavo sua moglie non prova a farla tornare tra loro?Tra i buoni intendo-

Fu una domanda che uscì così dal nulla un ricordo di mesi prima quando l'aveva solo vista non si erano mai conosciuti



Edited by † The joker † - 30/10/2010, 21:44
 
Top
Phollia
view post Posted on 30/10/2010, 18:49




Lara odiava i balli: in genere per quello schifo di musica che mettevano su. Non amava per nulla i lenti, i lisci e quelle diavolerie varie. L'unico ballo che adorava dal più profondo del cuore era il tango: sensuale, caldo, perfetto.
Il tipo di canzoni che ascoltava ella non erano affatto composte per essere danzate, ma soltanto urlate, facendo la lingua e le corna.
Aveva deciso comunque di andare: si trovava ad Hogwarts e almeno un salto in quell'immensa sala era d'obbligo.
E poi chi ci sarebbe stato? Gli studenti? Erano troppo timidi persino da non riuscire ad alzare la mano durante una lezione, figuriamoci se avrebbero preso parte al ballo!
Era vestita con un abito blu scuro, lungo, da sera. Il trucco era più nero del solito, nero come non mai; solo nell'adolescenza, quando le emozioni sono forti, distinte, si truccava in quel modo. Non era per niente volgare, ma era sicuramente provocante, impertinente.

image

Entrò nella sanza semivuota, si sarebbe fatta un giretto e poi avrebbe taliato la corda se non c'era nulla di interessante...

 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 20:46
Avatar

Emperor of Darkness

Group:
I 4 Fondatori
Posts:
3,564
Location:
Your Nightmares

Status:


- Per ora siamo in vantaggio, non netto ma in vantaggio. Mia moglie è con noi, diciamo che è la mia numero due, nonchè consigliera -

Disse Salazar continuando a sorseggiare il suo whisky, poi aggiunse

- Chissà dove sono gli altri -

 
Top
† The joker †
view post Posted on 30/10/2010, 20:51




Wow era vero non c'era qusi nessuno ed era passato un pò di tempo-Già...andrei a cercarli io ma sai cosa potrebbe succedere a loro e a meFece intuire dal tono di voce nell'ultima parola che se andava in girò per Hogwarts da solo si sarebbe scatenato-Aspettiamo un'altro pò di tempo magari poi io resto quì ad aspettare-Disse con garbo era tornato in se pensando ad alcuni ricordi dell'infanzia che arrestò perchè aveva un legilimens accanto

 
Top
61 replies since 28/10/2010, 21:40   718 views
  Share