Ufficio della Prof.sa Tassorosso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2010, 19:09


Group:
Member
Posts:
12,711

Status:



image

Ufficio Professoressa
Tassorosso


Questo è il mio ufficio, la mia tana, la mia teSsSsora!...Roba mia, non toccare!!!
Una stanzina circolare (e con stanzina intendo che è più grande di tutto il castello--->forse esagero?), da cui, attraverso una porta, si giunge nel retro, dove io fo la nanna.
La nanna di giorno, ovvio, vi pare che un vampiro dorma di notte?
E adesso non uscitevene pensando, oh ca**o e se ho un problema che faccio?
Sto scherzando, io dormo poco, mooolto raramente, e comunque sia, potete svegliarmi quanto volete ^^
Ma se provate ad allungare la manina sul mio piatto-offerte di Scarafaggi a Grappolo vi spacco la faccia ^^


 
Top
Jack Blue
view post Posted on 28/12/2010, 11:58




Il Ministro decise di far visita ad ogni Fondatore della Scuola di Hogwarts, così si recò presso l'Ufficio di Tosca Tassorosso e dopo aver bussato attese una risposta!

 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 18:29


Group:
Member
Posts:
12,711

Status:


Tosca stava lavorando quando qualcuno bussò.
-Avanti.-
 
Top
Jack Blue
view post Posted on 2/1/2011, 18:58




Sentì la voce della Signorina Tassorosso rispondere. Aprì la porta entrò e disse:
Buongiorno Signora Tassorosso! Disturbo?

 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 13:42


Group:
Member
Posts:
12,711

Status:


Tosca alzò lo sguardo verso la porta e, individuata la persona, si alzò lentamente.
-Buongiorno Ministro, si figuri. SI accomodi pure.-
 
Top
Jack Blue
view post Posted on 6/1/2011, 18:03




Si accomodò all'istante e iniziò a parlare.
Sono qui perchè non abbiamo ancora avuto modo di incontrarci personalmente e pensavo fosse giunto il momento conoscere meglio tutti i fondatori! Credo sappia il mio nome ma mi ripresento: Jack Blue, Ministro della Magia.
Disse porgendo la mano alla fondatrice.

 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 17:48


Group:
Member
Posts:
12,711

Status:


Tosca prese la mano del ministro, e la strinse in una presa salda, ma comunque leggera.
-Il piacere è mio, io Sono Tosca Tassorosso.
Come trova la scuola?-
 
Top
Jack Blue
view post Posted on 14/1/2011, 17:50




Dopo la calorosa stretta di mano si sistemò meglio sulla sedia.
La trovo molto bene devo dire. Non ho mai dubitato delle vostre competenze e credo che siate molto in gamba tutti e quattro. Ma mi dica, come si trova con i suoi colleghi?

 
Top
7 replies since 25/8/2010, 19:09   255 views
  Share