yeah, I'm Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2010, 14:41


Group:
Member
Posts:
12,711

Status:


Ohhhssì baby.
Ormai tutti conosciamo la mia soprannaturale intelligenza e metodica interpretazione linguistica e scandalistica dei titoli dei miei topik.
Per chi non avesse capito sono anni che scelgo i titoli dei topik alla babbo, e ne vado fiera.
My name is Luna, i come from Genova and i've sixteen years old. (da copione ne avrei ancora quindici ma questo è un caleidoscopico dettaglio.)
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhvvvediamo.
I love music, cinema, theatre (<-- non sono certa si scriva così come il resto di ciò che partorisko).
Provate a dirmi di smetterla di mettere le K nei miei stratoscopici dialoghi perchè vi taglio le vene una ad una e ne assaporo il sangue.
Sì, con assapporo intendo che succhio. Ovvio.
Ditemi qualcosa che non va e vi punto il collo, rompetemi troppo e: se siete ragazzi vi spacco qualcosa che forse potrebbe anche solo in un lontano futuro servirvi, se siete ragazze vi conviene morire quando vi inietto la mia piccola dose di veleno perchè potreste ritrovarvi dopo un paio d'ore sepolte vive in un cimitero a Sumatra.
Okai, non so se esiste sumatra, se esiste non ho idea di dove sia, se esiste come minimo ci vorranno più di un paio d'ore per trasportare il volstro corpo semi svenuto e buttarlo in una bara, ma questo è un DETTAGLIO.
Bene, ultima cosa, se chiedete delucidazione su questo straordinario discorso...
...
.....








....







...




...

non succede niente.
Benvenuta...!!!!!!!!!!!
si, mi do il benvenuto da sola..vabbenne,...
*sbatte la testa al muro*
















FINE.
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 17:10
Avatar

Emperor of Darkness

Group:
I 4 Fondatori
Posts:
3,564
Location:
Your Nightmares

Status:


Bwahahahahaha *rotola dalle risate con le lacrime agli occhi* XD Oh mio dio Penny, sei grandissima come sempre xD per ora Penelope ha il record per la presentazione migliore ahahahahah xD

SEI SUPER BENVENUTISSIMAAAAAAA ^^
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 18:10


Group:
Member
Posts:
12,711

Status:


fenchiu veri mach :D
Me ce sono impegnata xD
*l'ha fatta in dieci secondi prima di andare a fare la spesa*
é stata dura O.o
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 19:13
Avatar

Emperor of Darkness

Group:
I 4 Fondatori
Posts:
3,564
Location:
Your Nightmares

Status:


Ahahahaha xD
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 17:35

Photobucket

Group:
Member
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


Lunetta!!!!!!!!!!!! *.*
Bienvenue!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2013, 15:57
Avatar

Love is a long road

Group:
Member
Posts:
173,912

Status:


+1
 
Top
5 replies since 21/8/2010, 14:41   54 views
  Share